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Informativa sul trattamento dei dati personali
La scrivente Società informa che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso, è in possesso di dati personali (anagrafici, fiscali e relativi all’attività economica dell’interessato) raccolti anche verbalmente o presso pubblici registri, elenchi, atti e documenti e/o banche dati pubbliche e/o private (società di informazioni commerciali, a voi riferiti, dati qualificati come personali dalla legge.
Con riferimento a tali dati vi informiamo che:
- i dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti, nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali ed anche ai fini della tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale;
- i dati verranno trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico e comunque con modalità strettamente funzionali alle finalità suddette;
- il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi;
- il conferimento di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali e contrattuali è facoltativo, ma il mancato conferimento determinerà le conseguenti decisioni rapportate alla possibilità o meno dell’instaurazione di un nuovo rapporto commerciale;
Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi contrattuali e di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia e/o all’estero a:
- nostra rete di agenti e procacciatori
- società di factoring
- istituti di credito
- società di recupero crediti
- società di assicurazione del credito
- società di informazioni commerciali
- consulenti, avvocati, commercialisti, sindaci, revisori contabili, architetti, grafici
- aziende operanti nel settore del trasporto e della logistica.
Tali soggetti tratteranno i dati in veste di “titolari autonomi” ai sensi dell’art. 28 del D. Lgs. 196/2003
Per le medesime finalità i dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di ns. incaricati interni:
- Direttore Vendite/Commerciale, Responsabili e addetti, funzionari front-office e addetti customer service, responsabile e addetti acquisti per l’acquisizione/emissione e l’evasione dell’ordine;
- Responsabili e addetti Ufficio tecnico e Ufficio Lavori per la progettazione e la messa in opera dei nostri prodotti;
- Responsabile e addetti Spedizioni e Magazzino per la gestione della spedizione/trasporto;
- Direttore Amministrativo e addetti Amministrazione per l’espletamento degli obblighi contrattuali e la registrazione contabile;
Vi informiamo inoltre che:
- i dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità commerciali nei soli limiti in cui non sia richiesto dalla legge un vs. preventivo consenso scritto al trattamento, che altrimenti vi verrà richiesto;
- relativamente ai dati medesimi la vostra Ditta/Società può esercitare i diritti previsti dall’art. 7, dall’art. 8 e dall’art. 9 del D. Lgs. 196/2003 (di cui viene allegata copia);
- titolare del trattamento dei dati è MEGGIOLARO ANDREA, con sede legale in Via Tecchio, 15 - 36075 Montecchio Maggiore (Vi)
LA PRIVACY POLICY DI WWW.FLUMEC.IT
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Il ‘titolare’ del loro trattamento è MEGGIOLARO ANDREA, che ha sede in Via Tecchio, 15 - 36075 Montecchio Maggiore (Vi)
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